Previdenza
08/06/2021
Saranno disponibili più informazioni e attività dispositive
Fondo pensione Cisl aggiornerà l’aspetto grafico, i contenuti e le funzionalità dell’area personale riservata agli iscritti a partire dal 10 giugno.
Il sito Internet della Cisl dedicato alla previdenza complementare rafforza la presenza sul web: da giovedì prossimo l’area individuale conterrà maggiori informativi e permetterà di effettuare direttamente attività dispositive, consentendo al Fondo di fornire risposte ancora più rapide.
Fondo pensione Cisl ha annunciato che comunicherà la novità a tutti gli aderenti, via mail, per coloro che hanno già fornito l’indirizzo di posta elettronica e tramite posta, con una lettera cartacea, a chi non avesse ancora dato un’e-mail.
È disponibile anche un numero di telefono per informazioni a voce: 06.8473596.
Fondo pensione Cisl: come funziona
Fondo pensione Cisl è l’iniziativa di previdenza complementare aperta a tutti i dipendenti Cisl, delle categorie, degli enti e delle associazioni a tutti i livelli che versano un contributo ad un ente di previdenza obbligatoria (Inps, Inpdap). Sono inclusi i collaboratori, coloro che si trovano in aspettativa L.300, coloro che fruiscono del distacco retribuito. L'adesione è efficace dal mese successivo dell'iscrizione.
il Fondo riceve ed investe i contributi versati da ogni aderente e restituisce a ciascuno al momento del pensionamento, una prestazione in funzione di quanto ha versato e del risultato degli investimenti realizzati con i versamenti.
L’indirizzo web di Fondo pensione Cisl è https://www.fondopensionecisl.it/