Brescia, il 18 marzo a teatro con il Coordinamento Donne

Brescia, il 18 marzo a teatro con il Coordinamento Donne

Eventi

18/03/2019



L’Operetta Scugnizza, di Corrado Abbati, in due spettacoli destinati alle donne pensionate di città e provincia

Il Coordinamento Donne SPI CGIL – FNP CISL – UILP UIL ricorda la Giornata internazionale della Donna con un invito a teatro. Lunedì 18 marzo, al Teatro Sociale di Brescia, le pensionate di città e provincia sono invitate ad assistere a Scugnizza, operetta di Carlo Lombardo e Mario Costa, con la regia di Corrado Abbati e a cura della compagnia Inscena del maestro Abbati.

 

Sono in programma due spettacoli:

  1. alle 15.30 (invito verde)
  2. alle 20.30 (invito rosso).

Il Coordinamento Donne lancia, per l'occasione, una sottoscrizione a premi.
I progetti solidali coinvolti sono:

  • Progetto Simone per Emergency, per l'acquisto di strumentazione chirurgica e materiale ortopedico per Fap (First Aid Post) e PHC Primary Health Clinic, a Dara nella Valle del Panshir (Afganistan), che presta assistenza alla popolazione dei villaggi più isolati.
  • Adotta una mamma e salva il suo bambino, Progetto CINI (Istituto per il bambino nel bisogno) di Kolkata (Calcutta) in India,
  • Contributo per la frequenza alla Scuola Materna di Guarulhos, città periferica di S.Paolo del Brasile, in favore di bambini figli di famiglie bisognose. A cura delle Suore Operaie di Botticino. 
  • Contributo al Cemoc, Centro Educativo Monte Cristo, Dipartimento Chimaltenango, Guatemala. Progetto di Ass. Apasci Onlus.