ilmiowelfare: rinnovato il portale di servizio del sindacato lombardo 

ilmiowelfare: rinnovato il portale di servizio del sindacato lombardo 

Welfare

16/09/2020



Festeggia i cinque anni l'area riservata del sito web per dirigenti, operatori, delegati e agenti sociali iscritti alla Cisl. Ad oggi più di duemila utenti

ilmiowelfare, il portale informativo Cisl sui temi dell'assistenza, festeggia i cinque anni di attività con una grafica rinnovata.
La sezione riservata, alla quale si accede previa registrazione, raccoglie informazioni e servizi su tutto ciò che riguarda il welfare in Lombardia.

Si consulta dal sito web http://ilmiowelfare.lombardia.cisl.it/

e dalla sezione Ilmiowelfare del sito di Fnp Cisl Lombardia, consultabile, dalla homepage, cliccando sulla voce Welfare e facendo scorrere il menu a tendina. 

Il portale ilmiowelfare è nato a dicembre 2015. Ad oggi conta più di duemila utenti registrati.

ilmiowelfare: uno strumento per chi opera nel welfare

Il portale ilmiowelfare dà prime informazioni semplificate sulle principali misure di welfare nazionale e regionale. I contenuti sono suddivisi pensando alle fasce di utenza: famiglia con figli, famiglia con disabilità, famiglia con fragilità, famiglia di anziani. Altre sezioni sono dedicate al welfare per la persona e per la salute, ai temi collegati dal lavoro, alle esigenze di immigrati e ai documenti e pratiche Isee.
Si possono registrare al portale dirigenti, operatori, delegati e agenti sociali iscritti alla Cisl che operano nel territorio della Lombardia.

Cisl e Fnp Lombardia sono a disposizione delle federazioni ed unioni per rafforzare le competenze in tema di welfare degli operatori e delegati, implementare ulteriormente il numero dei fruitori ed i contenuti del portale; è inoltre attiva una mail per eventuali contatti: ilmiowelfare.lombardia@cisl.it.